14 marzo 2011

ALESSANDRO MARTEGANI COORDINATORE ​DELLA COMMISSIONE REGIONALE LAVORO AUTONOMO FVG

Il collega freelance Alessandro Martegani, di Trieste, è stato nominato coordinatore della Commissione regionale per il lavoro autonomo, istituita presso l'Assostampa del Friuli Venezia Giulia.

La nomina è avvenuta all'unanimità nel corso dell'ultimo direttivo dell'Assostampa, il 7 marzo. La Commissione è formata dalle colleghe Patrizia Artico (Udine), Clelia Delponte (Pordenone) e Cristina Visintini (Gorizia).

Alessandro Martegani, di Trieste, è uno degli esponenti più attivi del Coordinamento giornalisti precari e freelance del Friuli Venezia Giulia, dal 2009 è membro del direttivo regionale dell'Assostampa e del 2010 dell'A. ssemblea Nazionale dei lavoratori autonomi della FNSI

Tutti i componenti della Commissione regionale sono esponenti del Coordinamento giornalisti precari e freelance, che è rappresentato nel direttivo regionale e a livello nazionale anche dai colleghi Maurizio Bekar (vicesegretario Assostampa e Coordinatore nazionale della Commissione Lavoro Autonomo FNSI) e Poljanka Dolhar (vicepresidente Assostampa e membro del Consiglio Nazionale FNSI).

Nessun commento:

Posta un commento