28 maggio 2008

PRECARI: RIUNIONE A UDINE VENERDI' 6 GIUGNO

AL COORDINAMENTO GIORNALISTI PRECARI DEL FVG

Dando seguito alla riunione tenuta nei giorni scorsi a Trieste, venerdì 6 giugno alle ore 15.30, presso la Sala maggiore della Società Filologica Friulana di Udine (in via Manin 18), si terrà una riunione del Coordinamento regionale dei giornalisti precari e freelance, aperta a tutti gli interessati.


All'ordine del giorno:


- Sintesi della situazione

- Prossime iniziative sul precariato (fondo assistenza legale, supporto per contratti e commercialista, spazio web, iniziative di contenzioso per il rispetto delle norme contrattuali e retributive, etc...).

- Sviluppo di nuove collaborazioni con il Coordinamento, in ambito regionale e nazionale

Al fine di rispettare le esigenze di tempo e di lavoro di tutti noi, la riunione inizierà alle ore 15.30 precise, per concludersi entro le 17.30.

Tutti gli interessati sono invitati ad intervenire all'incontro, che punta ad un confronto diretto sulle problematiche del precariato e dei freelance, a sviluppare iniziative concrete sul tema, e a far crescere la partecipazione alle attività del Coordinamento.

La riunione è di carattere regionale, e quindi sono caldamente invitati tutti i colleghi, e non solo gli udinesi.


In allegato: il documento costitutivo del Coordinamento precari del 2007, e il documento-programma di lavoro recentemente approvato dal Direttivo regionale dell'Assostampa.

I giornalisti precari e freelance impossibilitati ad intervenire all'incontro, ma interessati a successive iniziative, sono invitati a contattare l'Assostampa FVG (tel. 040/370371-370571), oppure in via breve Maurizio Bekar (info.bekar.net@gmail.com)  o Poljanka Dolhar.

Vi attendiamo...

Maurizio Bekar

(28 maggio 2008)

Nessun commento:

Posta un commento